| |
| E COME NON CITARLE!!!LE SOLITE PECORE NERE!!! Dai professori ai compagni possiamo fare una top compilation...e voi?chi sono le vostre pecore nere?? io come compagna ne ho una in particolare: la classica che si crede la migliore di tutti e gode quando prende più di te! poi ovviamente si è fatta "amica" la prof più tosta, e da lei sempre bei voti: io che non so fingere, e se fingo me lo si legge negli occhi (cosa di cui cmq ne vado fiera, xkè vuol dire che sono sincera! ovviamente qualche bugia la dico altrimenti non sarei umana  xD)divento un cane bastonato quando questa prof deve parlare di me!! bah come si dice "dimmi con chi vai, e ti dirò chi 6.." e poi qnd deve (almeno nella maggioranza dei casi) non si fa mai i caPPeri suoi!!! oh deve smp intervenire!!ma cucirti quella ciabatta che hai x bocca ogni tanto no??? e come prof...beh chi sarà mai!! la prof preferita da quella qua sopra!!!x carità, sarà anche brava a fare le battute ma PRETENDE!! e poi ci viene a dire:"ragazzi io non me lo ricordo, ricordatevelo voi!!" grazie prof bell'esempio  poi vabbè c'è nè un'altra che pretende molto, ma almeno tratta tutti allo stesso modo...anche se è un vero osso duro =__=  passo la parola al popolo di "semplicemente gm"!! xDD  |
| | |